Questa candidatura rappresenta la prima fase nel processo di selezione per la Fellowship di Teach For Italy. È uno strumento per aiutarci a conoscerti non solo dal punto di vista del tuo percorso di studi ma, soprattutto, nelle tue competenze e attitudini sociali, obiettivi e aspirazioni personali.
Ti chiediamo di rispondere in tutta onestà ed in LINGUA ITALIANA (le candidature compilate in altre lingue non saranno accettate) a tutte le nostre domande, così da poter iniziare a conoscerci reciprocamente e capire se il programma di Fellowship fa per te.
Ti chiediamo di prestare ATTENZIONE a:
Ti ricordiamo inoltre che la disponibilità dei candidati a spostarsi territorialmente è per Teach For Italy un aspetto strettamente connesso alla mission dell'organizzazione. A meno che tu non sia insegnante di ruolo o non ti venga assegnata una cattedra via GPS, la disponibilità a spostarsi è una condizione essenziale.
Grazie e buona fortuna!
Verifica di aver inserito correttamente il tuo numero di telefono e la tua email, altrimenti sarà per noi impossibile contattarti.
In conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali e il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati 2016/679 del 27 aprile, autorizzo Teach For Italy al trattamento dei miei dati per il processo di selezione. Ti informiamo che in ogni momento potrai esercitare i diritti di accesso, opposizione, rettifica, cancellazione, revoca del consenso, portabilità e limitazione del trattamento dei dati, rivolgendoti a Teach For Italy, Circonvallazione Clodia 29, Roma, secondo quanto stabilito dall'informativa sulla privacy (informativa sulla privacy)
Teach For Italy lavora per assicurare che tutti i candidati siano trattati equamente e con rispetto, senza alcun tipo di discriminazione che possa riguardare il loro (reale o presunto) background, genere, orientamento sessuale, situazione coniugale, età, razza, religione o disabilità.
Ogni informazione fornita resterà confidenziale.
Informativa della privacy